Master in International Management dell'Università Cattolica di Milano: iscrizioni fino al 15 novembre
Sono aperte fino al 15 novembre 2008 le preiscrizioni all'edizione 2008/2009 del Master in International Management - MIEX, organizzato dall'Università Cattolica di Milano in stretta collaborazione con le Associazioni Industriali e altre organizzazioni imprenditoriali e singole imprese.
L’obiettivo del master è quello di formare manager in grado di rispondere alle specifiche esigenze operative delle imprese in materia di internazionalizzazione dei mercati; in altre parole tecnici con un’ottima competenza linguistica e un’adeguata preparazione in ambito commerciale e gestionale.
La metodologia di insegnamento del MIEX prevede, oltre a lezioni teoriche frontali, anche la possibilità, attraverso una serie di attività da svolgere sul campo e in azienda, di sviluppare competenze pratiche e migliorare le proprie capacità relazionali. Ogni studente infatti, qual che sia il percorso di studi scelto (Fast Track o Two Years Programme), prenderà parte ogni anno a un progetto nel quale dovrà confrontarsi con i problemi relativi al processo di internazionalizzazione di una o più imprese.
Accanto ai corsi base, ogni settimana verranno proposte conferenze e seminari tenuti da manager e professionisti o visite in azienda per poter entrare fin da subito a contatto con il mondo dell'impresa.
I candidati al MIEX devono avere un'ottima conoscenza della lingua Inglese, essere orientati a intraprendere un percorso di studio e lavoro in ambito internazionale, aver conseguito una laurea di 1°livello. La quota di partecipazione è pari a 7.000 euro.
Maggiori informazioni:
www.unicatt.it/miex
email: master.miex@unicatt.it
MIEX Staff tel. 02.7234.3046
Buoni a Tavola ci manchi !
-
Tanti Vini e Prodotti Tipici Lucani e Campani come farne a meno ?
Buoniatavola.it quante persone sentono la mancanza ? Ogni giorno anche se
ormai sono tras...
12 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento